ANALISI DELLA PELLE
COME FUNZIONA
Grazie all’utilizzo della microcamera professionale digitale, siamo in grado di fornirvi un’accurata indagine dello stato di salute della vostra pelle.
Si tratta di un esame non invasivo capace di rilevare lo stato di elasticità, idratazione, tipologia e quantità di sebo, PH e discromie cutanee.
Permette quindi di fornire un consiglio cosmetico mirato e personalizzato. L’analisi dura 10 minuti circa.
È consigliato presentarsi con la PELLE DETERSA e PRIVA DI TRUCCO.
Al termine dell’analisi ti rilasciamo una scheda di valutazione della pelle e ti indicheremo il trattamento cosmetico specifico per te e il risultato che potrai ottenere.
ANALISI DEL CAPELLO
COME FUNZIONA
Prurito? Forfora? Caduta? Per rispondere al perchè di queste problematiche, è necessario analizzare l’apparato pilosebaceo.
L’obiettivo del CHECK-UP è di verificare il corretto funzionamento dell’apparato pilosebaceo e di individuare le eventuali anomalie presenti.
Il CHECK-UP dell’apparato pilosebaceo è consigliato a chi ha notato col passare degli anni, un cambiamento estetico dei propri capelli e a tutte le persone a livello PREVENTIVO, da effettuare in PRIMAVERA e AUTUNNO. Come è noto e proprio nei cambi di stagione più importanti, ESTATE ed INVERNO-FREDDO, che le anomalie cutanee peggiorano.